CMON a Lucca Comics & Games 2022

[To read this article in English, click here]

Venite a trovarci per cinque giorni di divertimento al Lucca Comics & Games, da Venerdì 28 ottobre a martedì primo novembre a Lucca, in Toscana. Lucca Comics & Games è la più grande convention in Europa dedicata a giochi da tavolo, dei fumetti, film, serie tv e molto alto.

Ci troverete in Piazza San Giusto, dove avremo un intero padiglione a disposizione con tavoli demo, miniature in esposizione, un negozio e un’ Artist Area.

Troverete i seguenti giochi in dimostrazione, senza prenotazione necessaria:
• Marvel Zombies – A Zombicide Game
• Marvel United: X-Men
• Dune: War for Arrakis
• Cyberpunk: Gangs of Night City
• Cthulhu: Death May Die – Fear of the Unknown
• Scooby-Doo: The Board Game
• Looney Tunes Mayhem

Inoltre, se acquisterete una copia di Marvel United allo stand Asmodee (Pad. Carducci), o lo proverete presso il nostro padiglione, riceverete una copia omaggio dei mazzi promo Grey Hulk e Juggernaut, disponibili in italiano fino a esaurimento scorte. I mazzi saranno anche distribuiti in quantità limitata ogni giorno tra le 15:00 e le 17:00 (con il limite di uno a persona per l’intera durata della manifestazione, fino a esaurimento scorte)

Ma le sorprese non finiscono qui! Tutti coloro che proveranno uno dei nostri giochi presso il nostro padiglione riceveranno in regalo uno speciale fumetto di Zombicide (fino a esaurimento scorte)!

E se già conoscete e amate i giochi da tavolo, sarete sicuramente interessati ad un paio di dimostrazioni speciali dedicate agli RPG! Il 29, 30 e il 31 ottobre, venite a trovarci al mattino per giocare a Zombicide: Chronicles, mentre nel pomeriggio potrete essere tra i primi a testare il gioco di ruolo di Assassin’s Creed EPG, appena annunciato. I tavoli saranno guidati dal game designer Francesco Nepitello e dal suo staff. Per le demo dei giochi di ruolo, è richiesta la prenotazione: iscrivetevi qui per partecipare.

All’interno del nostro spazio avremo a disposizione un numero limitato di copie di Marvel Zombies – A Zombicide Game: Heroes’ Resistance. Affrettatevi!

CMON ha anche invitato alcuni artisti dallo straordinario talento che hanno dato vita ai vostri giochi preferiti e saranno a disposizione per speciali firmacopie. Ecco i loro orari!

Player Support

Need Assistance? Click here to reach our dedicated Customer Support team for help with your order, address changes, refunds, or parts replacements.